Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott. Pietro Satta

Chiama oggi

Dott. Pietro Satta

Parole chiave

trattamenti viso all'acido ialuronico acido ialuronico epilazione definitiva con laser peeling medico trattamento inestetismi del viso filler medicina estetica non invasiva filler viso all'acido ialuronico estetica per ringiovanimento viso lipocavitazione estetica mesoterapia trattamenti con luce pulsata trattamenti con filler biorivitalizzazione lipolisi fotoringiovanimento con luce pulsata depilazione con luce pulsata epilazione trattamenti estetici con laser chirurgia estetica medici di base Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dott. Pietro Satta

Il Dottor Pietro Satta svolge la professione di medico di medicina generale. Competenza, professionalità, attenzione e discrezione sono elementi peculiari della sua attività.
Il Dottor Pietro Satta, medico chirurgo, ha partecipato al master di Medicina Estetica e lavora ad Olbia in Sardegna. La moderna medicina estetica si pone come fine la correzione degli inestetismi che lo scorrere del tempo lascia sulla nostra pelle. Oggi si sente il bisogno che questa medicina del benessere valuti nel complesso l'inestetismo da trattare ed individui le cause che lo hanno prodotto. La medicina estetica comprende trattamenti di prevenzione e cura degli inestetismi sia patologici che fisiologici, che vengono eseguiti in modo non chirurgico ma mediante iniezioni o vari tipi di trattamenti medici. Il ruolo del medico estetico è di fondamentale rilevanza, sia perché esegue trattamenti atti alla correzione degli inestetismi, sia perché suggerisce comportamenti di vita quotidiana che possano migliorare l'equilibrio psicofisico e contrastare i segni del tempo.
Il dr. Satta riceve anche ad Arzachena loc. Abbiadori - v. San Padre Pio. Ad Olbia un medico chirurgo specializzato in medicina estetica.
Si riceve su appuntamento. Filler: Olbia, Arzachena, La Maddalena, Palau, San Teodoro, Budoni e Santa Teresa Gallura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dott. Pietro Satta

Ubicazione di Dott. Pietro Satta