Top 200 città  |   Top imprese  |  

Wishdom Viaggi

wishdom-viaggi
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Wishdom Viaggi

Parole chiave

offerte voli biglietteria ferroviaria biglietteria aerea viaggi internazionali viaggi di gruppo agenzia di viaggio crociere viaggi in argentina agenzie per viaggi d'affari agenzie turistiche vacanze in italia liste nozze viaggi di affari soggiorni in villaggi turistici tour operator consulenze turistiche viaggi glamour viaggi da sogno viaggi in sri lanka agenzie di viaggio generaliste Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:30 19:30
Martedì
10:30 13:30
14:30 19:30
Mercoledì
10:30 13:30
14:30 19:30
Giovedì
10:30 13:30
14:30 19:30
Venerdì
10:30 13:30
14:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Wishdom Viaggi

Siamo un'azienda innovativa il cui marchio è registrato a livello Europeo, nata dall'idea di fondere il mondo Tecnologico con la Passione per i Viaggi che unisce ogni persona del nostro staff.

La nostra MISSION è la SODDISFAZIONE DEL CLIENTE e la QUALITÀ DEI SERVIZI.
Garantiamo la massima assistenza durante tutte le fasi del viaggio e curiamo ogni minimo dettaglio per trasformare ogni vacanza in una emozione da conservare nel cuore!
I nostri specialisti delle vacanze sono lieti di mettere a tua disposizione la loro alta professionalità e cortesia, acquisite in PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA nel turismo.

Abbiamo visitato personalmente molti dei più affascinanti Paesi del Mondo, per poterti svelare curiosità e consigliare la vacanza più adatta alle tue esigenze.
Possiamo proporti le mete più esclusive e glamour del momento e siamo in grado di personalizzare ogni viaggio per renderlo unesperienza speciale e unica.

Siamo unagenzia Partner GATTINONI VIAGGIARE CON STILE, Gruppo Leader Made in Italy nellorganizzazione di Vacanze Leisure, Incentive Tour e Business Travel.
Collaboriamo con i più importanti Tour Operator Italiani del mercato turistico, per garantire la MASSIMA AFFIDABILITÀ' e SICUREZZA dei servizi.

Insieme alla nostra agenzia corrispondente in Sri Lanka, WISHDOM HOLIDAY ECO, sviluppiamo tour originali ed emozionali nell'Isola del Sorriso , ricca di cultura, natura e Spiritualità.

Sogna il tuo viaggio, di piacere, di nozze o d'affari, la tua crociera... noi ti aiuteremo a realizzarlo!
Siamo anche biglietteria.

Si riceve su appuntamento su orari personalizzati incluso il sabato.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Wishdom Viaggi

Ubicazione di Wishdom Viaggi