Top 200 città  |   Top imprese  |  

Aikido Aosta

aikido-aosta
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Aikido Aosta

Parole chiave

corsi di aikido corsi di difesa personale corsi di arti marziali tecniche di autidifesa corsi di ken jitsu meditazione corsi di spada giapponese tecniche di combattimento a mani nude tecniche di combattimento con la spada giapponese corsi di aiki ken corsi di aiki jo corsi di buki dori corsi di taiso yoga aiki taiso esercizi di respirazione tecniche di rilassamento tecniche di armonizzazione della postura leghe sportive impianti e campi sportivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
17:00 21:30
Martedì
20:00 22:00
Mercoledì
20:00 22:00
Giovedì
17:00 21:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Aikido Aosta

Benvenuti nel sito dello Yomi Shin Tai, lo scopo di questo sito è quello di mettere in evidenza e a conoscenza di tutti, le attività che vengono svolte allinterno della nostra organizzazione.
L associazione Sportiva Dilettantistica Yomi Shin Tai legalmente riconosciuta dal CONI, ha riconoscimento nazionale dalla Federazione Italiana judo, lotta, karate, arti marziali (FIJLKAM )
e dalla Unione Italiana Sport Per tutti ( UISP) (ADO UISP). Costituita con lo scopo di favorire lo sviluppo e la promozione dellaikido su tutto il territorio.
Lo Yomi Shin Tai segue diversi corsi con partecipazione di iniziative per bambini, adulti.
La Direzione tecnica è affidata al Maestro Raffaele Foti 5° Dan Fijlkam - 6° Dan Ado Uisp
Corsi: Aikido - Tai jutsu- Bokken - Spada - Jo - Bastone - Tanto - Tanken . Coltello - Taiso Yoga - Ginnastica - Aiki Taiso - Movimenti ed esercizi di respirazione, meditazione, rilassamento e armonizzazione della postura.
Difesa personale: Il corso di difesa personale è un percorso ideato volutamente per incontrare le molte diversità fisiche e psicologiche delle persone.
Programma specifico per principianti ed esperti, con possibilità di lezioni private.
INIZIO CORSI: Si può cominciare in qualsiasi periodo dell'anno non esitare a contattarci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Aikido Aosta

Ubicazione di Aikido Aosta