ANDATA:
come letto su altre recensioni, altri pullman affiliati sempre Marino,
non avevano sedili in pelle e i comfort del nostro bus VanHool pur essendo esteriormente
identici (stesso colore,grandezza);
-il wi-fi prendeva al 99% bene (mi consentiva lo streaming) se non qualche zona in cui perdeva il segnale
ma nulla di che
- l'aria condizionata costante non è stata una bell'esperienza, di notte sopratutto
-in 12 ore di viaggio notturno 1 sosta dopo 1 ora poi, un'altra a distanza di un'altra ora
e poi più nulla... moooolto utile.
-nonostante i posti "di lusso" lo spazio tra i sedili non consentiva al passeggero davanti
di inclinarsi all'indietro (senza crear disagio e fastidio) e personalmente non riesco a dormire "seduto"
**personalmente preferisco un pullman anche senza wifi,caricatore,bagno
(che tanto viene curato 1 volta all'anno, dopo 2 persone che lo usano fa già schifo
e c'è già puzza) ma che almeno sia
comodo e spazioso per "appisolarsi" come sulla poltrona di casa propri
2.5 Punti von bal.gi58
13.07.2013
Madre e figlia, abbiamo effettuato un viaggio semplice da Brindisi a Rimini giorno 10-07-2013 con posti n. 40 e 42, vorrei segnalare alla vostra attenzione alcuni episodi da Noi Vissuti, a Cerignola siamo stati obbligati a cambiare posto poiché erano stati emessi più biglietti con lo stesso numero (menomale che contestualmente si sono liberati dei posti), l'autista non è intervenuto se non dopo nostro sollecito ed in ogni caso quando è giunto il 2° autista, la guida era brutale con scossoni subordinate ad accelerazioni repentine e frenate improvvise, in autostrada poiché una passeggera doveva scendere presso una stazione di rifornimento chi guidava se né ricordato solo dopo averla superata ed in barba a le più elementari regole stradali ha fatto una frenata nei pressi della corsia di uscita della stazione di servizio ed è entrato li in retromarcia, una sola fermata per effettuare i bisogni fisiologici è poca (la seconda è stata effettuata solo dopo forti lamentele), h 1 di ritardo.