Top 200 città  |   Top imprese  |  

Luise Tinteggiature

luise-tinteggiature
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Luise Tinteggiature

Parole chiave

decorazione pareti decoratori verniciatura sabbiatura trattamenti antimuffa e antiumidità imbianchino tinteggiatura pareti tinteggiatura edile pittura lavori di rifinitura edile applicazione di stucco veneziano doratura isolamenti a cappotto intonaci sabbiatura su legno sabbiatura facciate stabili cartongesso tinteggiatura interni rifacimento tetti controsoffitti ispezionabili compartimentazioni rei soffitti-pareti decorazioni speciali rasatura a gesso finiture con marmorini sabbiatura marmi e pietre finiture con spatolati rivestimenti a cappotto prevenzione incendi servizi di pulizia per edifici imprese di imbiancatura imprese impermeabilizzazione tetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:45
Martedì
08:00 18:45
Mercoledì
08:00 18:45
Giovedì
08:00 18:45
Venerdì
08:00 18:45
Sabato
08:00 18:45
Domenica
Chiuso

Descrizione di Luise Tinteggiature

La Luise Tinteggiature è unazienda padovana con unesperienza di oltre 20 anni nel settore delle imbiancature edili. Il nostro personale è altamente qualificato e sempre aggiornato sullutilizzo di nuove tecniche e nuovi materiali.
Ci occupiamo di imbiancature civili e industriali di interni ed esterni, ci occupiamo anche di pitture decorative e trattamenti anti muffa. Siamo specializzati anche nellapplicazione di cappotti termici e acustici e nella realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso per abitazioni private e attività commerciali.
Se hai bisogno di un preventivo non esitare a contattarci, riceverai la visita per il sopralluogo di un nostro tecnico che ti aiuterà nel trovare la miglior soluzione alle proprie esigenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Luise Tinteggiature

Ubicazione di Luise Tinteggiature