Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arttattoo e Beautysalon

Chiama oggi
arttattoo-e-beautysalon
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Arttattoo e Beautysalon

Parole chiave

trattamenti modellanti corpo nail art ossigenoterapia radiofrequenza prodotti vegani ceretta brasiliana extension ciglia riduzione cellulite pacchetti benessere pulizia viso purificante trucco permanente manicure smalti gel check-up lifting cromoterapia saloni di bellezza tatuaggi e piercing
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 20:00
Mercoledì
09:30 20:00
Giovedì
09:30 20:00
Venerdì
09:30 20:00
Sabato
10:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arttattoo e Beautysalon

Nel centro estetico ARTTATTOO &BEAUTYSALON puoi trovare tutti i macchinari di ultima generazione e personale professionale e professionista per qualsiasi esigenza di benessere.
Si possono fare trattamenti viso, corpo, nails, cellulite stop, con prodotti scelti accuratamente dalla titolare Veronica, massaggi relax, curativi e di bellezza.
Con le nostre specialiste del benessere, puoi provare l ossigenoterapia, la radio frequenza oppure gli ultrasuoni estetici.
Vengono utilizzati prodotti vegani e biologici per la pulizia del viso e per ligiene estetica del viso, è possibile fare anche tutti i tipi di ceretta ed epilazione, brasiliana ma anche con il laser a diodo808.
Nel centro è possibile anche fare tutti i tipi di tatuaggi permanenti e semi permanenti, siamo in grado di fare tatuaggi permanent makeup oppure tatuaggi classici, per passare poi alla laminazione e lapplicazione di ciglia finte.
E possibile prendersi cura delle mani con il dry manicure, l'applicazione dello smalto gel oppure lo smalto semi permanente.
Tutte le estetiste sono a disposizione per consulenze checkup viso & corpo, sono in grado di fare lastre termografiche, utilizzare lampade wood, lifting, vbedmassage ed è possibile nel centro anche prenotare trattamenti con esperienze sensoriali e cromoterapia.
Nel centro vengono accettati tutti i tipi di pagamento: contanti bancomat, carta di credito e pagodill.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arttattoo e Beautysalon

Ubicazione di Arttattoo e Beautysalon