Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nuotatori Veneziani - Asd Bissuola Nuoto

Chiama oggi

Nuotatori Veneziani - Asd Bissuola Nuoto

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Nuotatori Veneziani - Asd Bissuola Nuoto

La struttura natatoria è costituita da due piscine coperte (la vasca grande lunga 25 metri e larga 12 e mezzo, e la vasca piccola) alle quali ne sono state aggiunte altre due vasche all'aperto (la grande lunga 25 metri con ben otto corsie e una più piccola). Le vasche interne sono state aggiornate e dotate di moderni ed efficienti impianti di filtrazione e controllo delle acque; la vasca più piccola è stata migliorata con la dotazione di impianti per l'idromassaggio (geiger con bolle d'aria, fontane per il massaggio cervicale e panchine con getti d'aria per il massaggio lombare).

Le piscine scoperte sono state realizzate nel 2002 e poi ampliate successivamente sino a diventare un vero e proprio giardino nel cuore del Parco della Bissuola, luogo di svago e di sport che ha meritato di diritto il soprannome di spiaggia di Mestre.

La struttura è inoltre corredata di una palestra grande e di una più piccola dove poter praticare varie attività sportive e ginniche per la saluta e la cura del benessere psicofisico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Nuotatori Veneziani - Asd Bissuola Nuoto