Top 200 città  |   Top imprese  |  

Notaio Giuliana Vacirca

notaio-giuliana-vacirca
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Notaio Giuliana Vacirca

Parole chiave

mutuo rogito mutui ipotecari trasferimenti immobiliari mutui per prima casa certificati ipo-catastali dichiarazioni di successione pratiche per eredità diritto di famiglia estratti notarili atti notarili di diritto immobiliare atti ipotecari visure catastali mutui separazione dei beni pratiche immobiliari acquisto prima casa studio notarile rogiti immobiliari notai Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Notaio Giuliana Vacirca

Il Notaio Giuliana Vacirca, è iscritta nel ruolo del Consiglio Notarile del Distretto di Bergamo e svolge la sua attività presso lo studio di Zanica (Bg). Fin da giovane votata alle materie umanistiche, si diploma presso il liceo classico Paolo Sarpi di Bergamo nel 2007.
Intraprende subito gli studi giuridici presso lUniversità Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si laurea nellaprile 2013, con lode, discutendo con il Prof. Gaetano Maria Giovanni Presti una tesi in diritto commerciale, relativa alla fase estintiva delle società e al noto problema delle conseguenze sui rapporti pendenti e sulle sopravvenienze attive e passive.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Notaio Giuliana Vacirca

Ubicazione di Notaio Giuliana Vacirca