Top 200 città  |   Top imprese  |  

Area Sosta Attrezzata per Camper Spuligni

Chiama ora!
area-sosta-attrezzata-per-camper-spuligni
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Area Sosta Attrezzata per Camper Spuligni

Parole chiave

custodia roulotte, camper e caravan parcheggio camper area giochi per bambini campeggi toilette e dolce calde carica acqua potabile scarico acque grigie scarico cassetta wc area picnic area barbecue illuminazione ingresso controllato area di sosta attrezzata per camper lavandini wi-fi gratuito gazebo area relax cani benvenuti auto navetta centro città area video sorvegliata consumazione omaggio tende da campeggio affitto roulotte a giorni o a settimana camper service camper stop area di sosta attrezzata camper roulotte e tende di campeggio allaccio alla corrente elettrica servizio navetta per le escursioni sull'etna aree campeggio rimesse autocaravan garage Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
08:00 22:00
Giovedì
08:00 22:00
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
08:00 22:00
Domenica
08:00 22:00

Descrizione di Area Sosta Attrezzata per Camper Spuligni

AREA DI SOSTA PER CAMPER SPULIGNI posizionata strategicamente nel territorio dei paesi etnei, completamente immersa nel verde e con vista sul vulcano, permettere di trascorrere soggiorni unici e rilassanti. La struttura è facilmente raggiungibile da Catania, da cui dista solo 23 km, e da Taormina, a soli 25 km. AREA DI SOSTA PER CAMPER "SPULIGNI" è anche il punto di partenza ideale per raggiungere il mare (a soli 8 km), il rifugio "Sapienza" (a 20 km) ed il Parco Avventura "ETNA MILO". Dispone di ampie piazzole su prato, numerate, ombreggiate, separate da siepi nonché di vasti spazi comuni.
Le permanenze degli ospiti saranno particolarmente confortevoli grazie ai numerosi allacci alla corrente elettrica, alle docce calde, ai bagni a cui si aggiungono il WI FI gratuito e il service camper.
Inoltre, è operativo un comodo servizio navetta per raggiungere l'Etna dove godere dei suoi paesaggi o per effettuare splendide escursioni. A coloro che acquisteranno un biglietto per la funivia sarà consegnato un coupon per una colazione omaggio a 2500 mt, di altezza: GPS LAT 37.699179 LONG 15.115570.
L'AREA SOSTA ATTREZZATA PER CAMPER "SPULIGNI" è aperta tutto l'anno. Via Finaita 31 A 95019 - Zafferana Etnea (CT) Italia

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Area Sosta Attrezzata per Camper Spuligni

Ubicazione di Area Sosta Attrezzata per Camper Spuligni