Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa di Cura La Madonnina

Chiama ora!

Casa di Cura La Madonnina

Parole chiave

case di cura e cliniche private polispecialistiche ambulatori
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa di Cura La Madonnina

La Casa di Cura La Madonnina è una struttura sanitaria polispecialistica privata che dal 1967 è punto di riferimento nella Medicina Generale, Chirurgia, Ortopedia e Ginecologia ed Ostetricia.
Con 60 posti letto accreditati con il SSN e servizi ambulatoriali esterni rappresenta una della più importanti case di cura della provincia di Napoli che eroga servizi sanitari sia in regime di ricovero ordinario, sia in regime ambulatoriale, day hospital e day surgery.
Sin dalla sua fondazione la Casa di cura La Madonnina si è posta lobiettivo della qualità nellassistenza investendo sulla professionalità dei propri medici e infermieri e allo stesso tempo sullinnovazione tecnologica.
La Casa di Cura La Madonnina è sviluppata su tre piani in cui sono ubicate tre sale operatorie allavanguardia, due moderne sale parto dotate di ogni comfort, gli ambulatori e le sale per la degenza.
La struttura dispone di un innovativo e attrezzato Laboratorio di analisi cliniche; una moderna diagnostica per immagini, un servizio cardiologico in grado di garantire affidabilità dei risultati e allo stesso tempo rapidità di risposta.
La Casa di Cura La Madonnina adotta un modello organizzativo e di gestione in conformità alle normative vigenti con la ferma convinzione che gli obiettivi da raggiungere sono il pieno soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative del paziente, il continuo miglioramento del servizio e l'efficienza delle prestazioni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa di Cura La Madonnina

Ubicazione di Casa di Cura La Madonnina