Top 200 città  |   Top imprese  |  

Kinesistudio Simone Sgorbini

Chiama ora!
kinesistudio-simone-sgorbini
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Kinesistudio Simone Sgorbini

Parole chiave

chinesiologo pilates corsi di pilates personal trainer allenamento funzionale piani di allenamento personalizzati ginnastica posturale rieducazione posturale individuale prevenzione dei difetti posturali ginnastica per dolori articolari trattamenti per mal di schiena ginnastica per la schiena problemi della colonna vertebrale prevenzione della scoliosi fitness fitness metabolico fitness in gravidanza rieducazione funzionale ginnastica post parto ginnastica pre-parto centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 21:30
Martedì
08:00 21:30
Mercoledì
08:00 21:30
Giovedì
08:00 21:30
Venerdì
08:00 21:30
Sabato
08:00 16:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Kinesistudio Simone Sgorbini

Dal 2009 Kinesistudio è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un ambiente dedicato ed elegante dove praticare allenamenti di Pilates, Gyrotonic e Personal Training seguiti Individualmente, in Duetto o in MiniClassi da massimo 4 persone. Situato nel Centro di Voghera, dotato di 1 sala Pilates/Gyrotonic e 1 sala Personal Training in uno spazio complessivo di 150 M/2, lo Studio ti offre tutte le attrezzature per la pratica di queste discipline unita alla professionalità e all'esperienza dei suoi insegnanti.
Kinesistudio ti offre il miglior servizio per farti raggiungere benessere e forma fisica nel modo più rapido ed efficace. Il nostro target va dalle esigenze di supporto riabilitativo alla rieducazione posturale, dalla riconquista della miglior versione di se stesso alla preparazione atletica, dal dimagrimento e tonificazione.
I nostri Insegnanti ti seguiranno, attraverso un percorso fatto su misura per te, con lezioni Private o in MiniClasse, attraverso l'ausilio delle più complete attrezzature.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Kinesistudio Simone Sgorbini