Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parco Acquatico Oasi Acqua Blu

Chiama ora!
parco-acquatico-oasi-acqua-blu
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Parco Acquatico Oasi Acqua Blu

Parole chiave

location per spettacolo ed eventi location per matrimoni in italia parchi acquatici animazione per feste parco divertimenti piscine all'aperto area per picnic divertimenti centri ricreativi parco giochi acquascivoli ampio parcheggio area bambini location per spettacoli ed eventi organizzazione eventi area giochi per bambini campi da calcetto vicino al lago impianti nel verde organizzazione e promozione di eventi parchi divertimenti e a tema Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 19:00
Martedì
10:00 19:00
Mercoledì
10:00 19:00
Giovedì
10:00 19:00
Venerdì
10:00 19:00
Sabato
10:00 19:00
Domenica
10:00 19:00

Descrizione di Parco Acquatico Oasi Acqua Blu

Il Parco Acquatico Oasi, sul lago di Viverone, in provincia di Biella, offre un intrattenimento a tutto campo per il tempo libero, sia di giorno che di notte. La vastissima struttura dispone di piscine per il divertimento di bambini e adulti, e di moltissime aree verdi e aiuole dove si trovano diverse zone per il relax.
Oasi, grazie al suo rigoglioso giardino in riva al lago è anche una location ideale per matrimoni, meeting aziendali, eventi, cerimonie e feste di ogni genere. Il parco comprende, inoltre, campi da minigolf, calcetto, beach volley, beach tennis e un'area wellness per soddisfare ogni voglia di divertimento e svago, sia tra amici che in famiglia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Parco Acquatico Oasi Acqua Blu

Ubicazione di Parco Acquatico Oasi Acqua Blu