Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lido Maré - Ristorante Lounge

Chiama oggi
lido-mare---ristorante-lounge
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Lido Maré - Ristorante Lounge

Parole chiave

ristorante sul mare lido attrezzato discoteche sul mare locali e ritrovi - sale da ballo e dancing stabilimenti balneari con ristorante aperitivi ristorante sulla spiaggia stabilimenti balneari con pizzeria ristorante per feste locali da ballo discoteca locale con musica dal vivo beach restaurant specialità pesce chalet sul mare spiagge discoteche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 02:00
Martedì
10:00 02:00
Mercoledì
10:00 02:00
Giovedì
10:00 02:00
Venerdì
10:00 02:00
Sabato
10:00 02:00
Domenica
10:00 02:00

Descrizione di Lido Maré - Ristorante Lounge

Lido Maré, immerso nella riviera Kamarina di Scoglitti, è molto più di un lido! La location offre diverse occasioni di svago: il lido, il ristorante, la pizzeria, lounge bar e disco. Il locale è un ottimo punto di ritrovo per godersi giornate spensierate in allegria tra serate disco organizzate nel weekend e non solo, ottimi aperitivi al tramonto in riva al mare e una cucina adatta anche ai palati più raffinati!
Il personale cordiale e disponibile sa rendere le vostre giornate trascorse al Lido Maré davvero speciali ma soprattutto la struttura, ben attrezzata, vi offre la possibilità di conoscere persone nuove trascorrendo momenti di sano divertimento. Provare per credere il Lido Maré vi aspetta.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Lido Maré - Ristorante Lounge