Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arvalia

Chiama ora!
arvalia
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Arvalia

Parole chiave

negozio biologico agricoltura biologica affitto appartamenti agriturismo biologico vendita prodotti biologici agriturismo per famiglie masseria didattica partecipazione ad attivita' agricole bed & breakfast affitto camere immerso nel verde verdura km 0 produzione propria azienda agricola alimenti biologici prodotti biologici frutta biologica negozi di alimenti naturali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arvalia

Arvalia è una piccola azienda che si trova nel cuore della campagna viterbese dove lattività agricola rappresenta ancora unimportante risorsa per gli abitanti della zona.
La scelta di Arvalia di produrre ortaggi con metodo biologico nasce dalla volontà di svolgere unattività in armonia con lambiente senza luso di concimi chimici e pesticidi per ottenere un prodotto sano e di qualità.
Durante il vostro soggiorno oltre ad assaporare la bontà e la genuinità di questi prodotti, potrete partecipare alle attività agricole dellazienda o semplicemente godervi il paesaggio circostante.
In un casale appena ristrutturato sono a disposizione due appartamenti per un totale di 10 posti letto.
Il mini appartamento, al piano superiore, è composto da due camere doppie ciascuna con bagno, un soggiorno-cucina con poltrona letto.
Il mini appartamento al piano inferiore è composto da una sala con divani letto per quattro persone, un bagno, soggiorno-cucina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arvalia

Ubicazione di Arvalia