Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa di Cura Villa Immacolata

Casa di Cura Villa Immacolata

Parole chiave

riabilitazione fisioterapia fisiatria lungodegenza assistenza 24 ore su 24 assistenza anziani autosufficienti residenza per anziani casa di cura per anziani casa di cura assistenza disabili assistenza infermieristica clinica privata accreditata al servizio sanitario nazionale ex articolo 26 rsa ambulatori
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa di Cura Villa Immacolata

La Casa di Cura Villa Immacolata, inaugurata nel 1958, è situata nella Provincia di Viterbo in località San Martino al Cimino, facilmente raggiungibile da Viterbo, Roma, Umbria e Toscana.
Il Centro è gestito dai Religiosi Camilliani, che, con la loro presenza, concorrono a prestare qualificata assistenza morale e spirituale ai ricoverati, realizzando lamore di Cristo verso i malati secondo lo spirito del fondatore dellOrdine, San Camillo. Lattuale assetto della struttura, definitivamente accreditata con la Regione Lazio come da DCA nr. 180/2014 e DCA nr. 181/2014, rispecchia la costante vocazione alla completezza della continuità assistenziale della fase post acuta, nonché della disabilità e del paziente anziano. Oggi il Complesso dispone di due reparti di Riabilitazione intensiva post-acuzie, uno di Lungodegenza post acuzie, uno di Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) ed uno di RSA intensiva. È inoltre Centro di Riabilitazione Territoriale in regime residenziale, semiresidenziale, ambulatoriale e domiciliare anche con un presidio ambulatoriale situato a Capranica. La Struttura offre altresì servizi di Specialistica Ambulatoriale solvente e sono attivi gli ambulatori di Geriatria, Ortopedia, Fisiatria, Reumatologia, Neurologia ed Ecografia.
I SETTING ASSISTENZIALI: La dotazione dei posti letto accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale del Complesso con sede a San Martino al Cimino è la seguente: 103 posti letto di riabilitazione intensiva post-acuzie 31 posti letto per la lungodegenza post-acuzie 80 posti letto di RSA di mantenimento 10 posti letto di RSA intensiva 20 posti letto di riabilitazione estensiva 30 posti di riabilitazione semiresidenziale Unitamente all'ambulatorio decentrato con sede a Capranica, il Complesso è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale come Centro di Riabilitazione Territoriale per: 120 prestazioni ambulatoriali 70 prestazioni domiciliari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa di Cura Villa Immacolata

Ubicazione di Casa di Cura Villa Immacolata