Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tötsch Arredamenti

Chiama ora!
totsch-arredamenti
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Tötsch Arredamenti

Parole chiave

tavoli soggiorni mobili letti imbottiti lampade e piantane lampade d'arredo lampade forni a microonde divani letto divani imbottiti divani cucine su misura cucine componibili cucine camerette camere matrimoniali camere da letto camere cabine armadio arredi per uffici arredo bagno arredi per interni arredamento per interni arredamento di design arredamento completo arredamenti su disegno in legno arredamenti su disegno arredamenti moderni arredamenti classici arredamenti realizzazione arredamenti progettazione su misura progettazione mobili su misura negozi di arredamento lavori di falegnameria architettura di interni letti per ragazzi materassi di lattice naturale materassi in memory foam tendaggi tende armadi su misura arredamenti su misura arredatori d'interni poltrone poltrone letto poltrone relax sedie da cucina sedie pieghevoli sgabelli divani su misura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tötsch Arredamenti

30 anni di solida azienda a conduzione familiare della casa d'arredamento Toetsch sono sinonimo di competenza e qualità'. Da Toetsch non trova sola- mente mobili, ma anche idee raffinate ed esclusive che Le consentono di realizzare ambienti di classe. Tötsch, lo specialista delle abitazioni esclusive.
Kurt Tötsch ed il suo team offrono diretta consulenza. Ha un sicuro senso per lo stile?
Con molto tatto La accompagnano nella ricerca del mobile che più Le si addice, ed attraverso il quale l'ambiente da Lei personalmente arredato, diventa l'espressione autentica della Sua personalità.
La competenza e' la nostra forza. Attraverso un'accurata progettazione offriamo approfondite soluzioni per concetti abitativi particolari. La nostra falegnameria ed un qualificato team di montaggio garantiscono un servizio ottimale, che e' in grado di soddisfare ogni Sua necessità.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tötsch Arredamenti

Ubicazione di Tötsch Arredamenti