Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Arosio Paolo

Chiama ora!
studio-dentistico-arosio-paolo
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Dentistico Arosio Paolo

Parole chiave

odontoiatria estetica riparazione protesi dentarie chirurgia orale stomatologia protesi fisse ortognatodonzia odontoiatria infantile ortodonzia protesi dentarie mobili implantologia implantologia a carico immediato terapia canalare dentale sbiancamento denti riabilitazione protesica realizzazione di dispositivi medici ortodontici su misura dispositivi medici ortodontici su misura dentisti/medici odontoiatri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Martedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
09:00 13:00
14:30 18:30
Giovedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Venerdì
09:00 13:00
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Arosio Paolo

Lo studio dentistico Arosio si trova in una struttura appositamente progettata e realizzata per accogliere un ambiente sanitario. Ambienti ampi e luminosi fanno da contenitore a tecnologia e professionalità, da sempre lobbiettivo principale del titolare dello studio.
Il Dott. Paolo Arosio è diplomato odontotecnico e professore presso un istituto professionale per odontotecnici a Monza, partecipa a numerose attività di ricerca con aziende nel settore dentale italiane ed estere. Laureato in odontoiatria a Milano, viene richiesto per organizzare sviluppo e controllo di aziende nel settore dellimplantologia. Raggiunge il Dottorato di ricerca in biotecnologie sviluppando dei dispositivi medicali in grado di identificare la qualità ossea intraoperatoria. La sua qualifica lo porta come relatore in numerose conferenze italiane ed estere.
La sua attività si svolge prevalentemente presso lo studio con qualche consulenza in centri dentistici del nord Italia. Lesperienza come odontotecnico e la sua attività come chirurgo e protesista gli consentono di affrontare con sicurezza anche i casi più complessi. La tecnologia digitale trova la sua massima espressione con uno strumento che sostituisce le fastidiose impronte convenzionali con uno scanner intra-orale che velocemente rileva le caratteristiche morfologiche della bocca con estrema precisione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Dentistico Arosio Paolo