Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bed & Breakfast Il Giardino Fiorito

bed-breakfast-il-giardino-fiorito

Bed & Breakfast Il Giardino Fiorito

(Voto medio 4,6/5.0 su 4 Recensioni)

Descrizione di Bed & Breakfast Il Giardino Fiorito

Il Giardino Fiorito è un bed & breakfast in una bella casa unifamiliare su due piani, situata nel suggestivo borgo di Oreno, a 500 m dal nuovo ospedale civile di Vimercate. Ad attendervi un ambiente familiare ed un’atmosfera calda ed accogliente. Dall'ampio giardino prospicente la casa, dagli spaziosi portici dove si può fare colazione nella bella stagione, dallo spazioso salone dove nella stagione invernale la colazione viene servita davanti ad un grande camino funzionante. Dalle due ampie camere, curate nei dettagli e dal design ricercato, allo splendido bagno in comune completo di tutti i comfort, dalla tranquilla zona living dove assaporare una buona lettura.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per Bed & Breakfast Il Giardino Fiorito

5 Punti
ciao, sono stata ospite della vostra magnifica casa con la mia famiglia è molto affidabile e pulita...... CONTINUATE COSì!!!!!!!!!!!!!
3.25 Punti
Posto confortevole, immerso nella pace. Facilmente raggiungibile, con un accoglienza famigliare e discreta. Finiture decisamente di buona qualità, con una attenzione ai particolari. La colazione particolarmente ricca e varia di leccornie. Grazie per l'ospitalità Lory e Vito
5 Punti
Sono stata ospite per una settimana. Tutto perfetto in ogni dettaglio. Personale favoloso, struttura molto confortevole ed accogliente. 'una splendida parentesi di pace e serenità'. Ci tornerò..!
5 Punti
Ciao sono stato ospite per 20 giorni in questa struttura: gestione perfetta! La cosa che più mi ha colpito, oltre la pulizia e disponibilità, che ho avuto l'impressione di essere a casa mia!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Gaetano Donizetti 1, 20871 Vimercate

Ubicazione di Bed & Breakfast Il Giardino Fiorito