Top 200 città  |   Top imprese  |  

Van Den Borre Giardini S.r.l.

Van Den Borre  Giardini S.r.l. - Treviso

Van Den Borre Giardini S.r.l.

Parole chiave

Opere a verde pubblico e privato realizzazione piscine naturali costruzione e vendita macchine per idrosemina impianti sportivi terre rinforzate e terre armate inerbite
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Van Den Borre Giardini S.r.l.

Van Den Borre Giardini S.r.l. azienda storica dal 1854, è specializzata nel verde con una ricerca costante, che segue l'andamento del mercato, le sue esigenze e le novità.
La costruzione di piscine naturali Biodesign su cui siamo rivenditori autorizzati, è una risposta attuale ai vari soggetti sia privati che pubblici; inseriamo spiagge con bagnasciuga senza tralasciare le zone per il nuoto, sia in spazi verdi contenuti, piuttosto che in aree di ampie dimensioni, realizzando uno splendido lago piscina con facili permessi comunali, ove richiesti.
Rispondiamo alla realizzazione di tetti verdi, all'opera di parchi, giardini, impianti di irrigazione, vialetti drenanti e diverse soluzioni di verde verticale. Realizziamo ripristini ambientali ed idrosemina, impianti sportivi, con progettazione, consulenza tecnica e direzione lavori garantendo serietà ed alta capacità organizzativa e operativa. L'azienda è qualificata SOA per le categorie OS 24 classifica IV, OG 3 class. II e OG 13 class I.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Van Den Borre Giardini S.r.l.