Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Medicina dello Sport Tomenone

Studio Medicina dello Sport Tomenone

Parole chiave

ambulatori centri medicina dello sport certificati di idoneità sportiva infiltrazioni medicina dello sport servizi per lo sport visite specialistiche traumatologia dello sport esame delle urine spirometria visita sportiva test da sforzo servizi di medicina - specialita' medicina dello sport visite per idoneità sportiva agonistica medicina specialistica dietologia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Medicina dello Sport Tomenone

Studio Medicina dello Sport:

Lo studio di medicina dello sport TOMENONE si trova in via Kennedy 8, a Costa dì Mezzate (Bg), e deriva il suo nome da una omonima collina della catena collinare alle spalle del paese.
È abilitato al rilascio, in forma privata, di tutte le certificazioni sportive, per tutte le fasce dì età, per gli sport che rientrano nella tabella B del D.M. 18 febbraio1982.
Le visite sono effettuate in presenza del medico specialista in medicina dello sport, che segue la visita dalla fase iniziale fino al rilascio della certificazione finale.
Caratteristica dello studio è la programmazione delle visite in tempi brevi, con tariffe tra laltro molto competitive.
Allo studio TOMENONE' si possono inoltre effettuare, sempre fissando appuntamento al 035682350, visite di medicina generale, complete di elettrocardiogramma e spirometria (in relazione anche alle specifiche patologie), e visite specialistiche neurologiche.
È inoltre attivo, sempre su appuntamento, il servizio di psicoterapia.
La direzione
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Medicina dello Sport Tomenone

Ubicazione di Studio Medicina dello Sport Tomenone