Top 200 città  |   Top imprese  |  

D.M. Service

Chiama ora!
d-m-service
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

D.M. Service

Parole chiave

riparazione telefoni cellulari assistenza smartphone centri assistenza clienti assistenza tecnica sostituzione di batterie per cellulari backup dati riparazione smartphone sostituzione vetri di cellulari riparazione schermi manutenzione telefoni cellulari display per smartphone ripristino di smartphone sostituzione di vetri assistenza post vendita
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di D.M. Service

D.M. Service offre una vasta gamma di servizi per la telefonia cellulare, tra cui assistenza tecnica per qualsiasi tipo di guasto o problema hardware e software dei dispositivi mobili. Il team di tecnici altamente qualificati è in grado di risolvere qualsiasi tipo di malfunzionamento, offrendo soluzioni personalizzate e rapide per garantire la piena soddisfazione del cliente.
Inoltre, D.M. Service offre anche servizi di riparazione e sostituzione di schermi, batterie, fotocamere, altoparlanti e altri componenti dei dispositivi mobili. Tutte le riparazioni sono effettuate utilizzando ricambi originali e di alta qualità, per garantire la massima durata e funzionalità del dispositivo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per D.M. Service

Ubicazione di D.M. Service