Top 200 città  |   Top imprese  |  

M.I. Carpenterie – Mont Industria Carpenterie

Chiama ora!
m-i-carpenterie---mont-industria-carpenterie
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

M.I. Carpenterie – Mont Industria Carpenterie

Parole chiave

carpenterie metalliche strutture metalliche carpenterie acciaio manutenzione impianti industriali case in acciaio carpenteria edile carpenteria strutturale carpenteria strutturale di sostegno per impianti industriali capannoni industriali impalcati interni scale di sicurezza antincendio scale esterne cabine insonorizzate skid pensiline rack pannelli sandwich coibentati, strutture antisismiche adeguamento sismico rinforzi sismici saldatura e lavorazione di metalli imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 12:00
13:00 17:00
Martedì
07:00 12:00
13:00 17:00
Mercoledì
07:00 12:00
13:00 17:00
Giovedì
07:00 12:00
13:00 17:00
Venerdì
07:00 12:00
13:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di M.I. Carpenterie – Mont Industria Carpenterie

M.I. Carpenterie Srl nella sua struttura produttiva di Villanuova sul Clisi si occupa dal calcolo e disegno strutturale alla realizzazione di carpenterie metalliche.
M.I. Carpenterie Srl grazie all'esperienza maturata negli anni e per rispondere alle molteplici esigenze della sua clientela, ha strutturato al suo interno una divisione di progettisti che collabora a stretto contatto con la parte produttiva dell'azienda riuscendo così ad ottimizzare l'intero ciclo produttivo.
M.I. Carpenterie Metalliche è una carpenteria metallica che si interessa del ciclo produttivo a 360 gradi, dal calcolo e disegno strutturale sino alla realizzazione di strutture metalliche. È un'azienda che si avvale di notevole esperienza nel settore e grazie all'impiego di progettisti professionali e preparati che collaborano con la parte produttiva dell'attività, è riuscita ad affermarsi sempre più in un mercato in continua evoluzione. Le strutture metalliche vengono impiegate per capannoni industriali, scale esterno e scale di sicurezza antincendio, come elementi di arredo urbano a disegno, come manufatti per esigenze particolari, ristrutturazioni e rinforzi strutturali. L'azienda dispone di un efficiente reparto di montaggio in cantiere.
La MI Carpenterie mantiene costantemente aggiornati i propri attestati di certificazione secondo la Normativa vigente.
Il processo di trasformazione risulta certificato in ogni suo passaggio fino alle classi di esecuzione EXC3. In particolare il processo speciale di saldatura (WPS) è in regola con la Norma di legge. I saldatori sono regolarmente aggiornati e monitorati in modo da garantire il prodotto eseguito a regola darte.

La certificazione ISO 9001 garantisce che lintera azienda segua un sistema di qualità riconosciuto da un garante a tutela del cliente finale.

Le certificazioni della nostra azienda:

Attestato centro di trasformazione
Certificazione EN ISO 3834
Certificazione EN ISO 9001
Certificazione EN 1090

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per M.I. Carpenterie – Mont Industria Carpenterie

Ubicazione di M.I. Carpenterie – Mont Industria Carpenterie