Top 200 città  |   Top imprese  |  

S.S.D. MAF ITALIA

S.S.D. MAF ITALIA

Parole chiave

ginnastica pre-parto palestre ginnastica correttiva ginnastica posturale centro fitness fitness body building corsi di fitness scienze motorie aggiornamenti tecnici massaggi corsi di nutrizione sportiva corsi ginnastica in gravidanza impianti e campi sportivi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di S.S.D. MAF ITALIA

La S.S.D. MAF iTALIA s.r.l., rappresentata dal Prof. Lino Bruno, è una società sportiva che si occupa della formazione e dellaggiornamento tecnico di istruttori nel mondo del wellness, olistico, scienze motorie, riabilitativo; inoltre, partecipa ed organizza meeting sportivi di interesse nazionale, presenzia ad eventi fieristici del settore.

Lorganizzazione rivolge i propri corsi di formazione a tutti coloro i quali vogliono intraprendere una professione sportiva, o per tecnici che vogliono accrescere la propria conoscenza tecnico/scientifica nelle qualifiche acquisite. Per gli studenti della facoltà di scienze motorie e laureati si riservano dei corsi utili a integrare le loro conoscenze tecnico-pratiche e prepararli al mondo del lavoro.

I docenti impegnati nei corsi sono medici, fisioterapisti, posturologi, laureati scienze motorie e tecnici federali che vantano esperienze decennali nella formazione e che garantiscono una didattica e metodologia adeguata ad ogni corso svolto.

Ogni settore formativo ha livelli di specializzazione, monte ore di frequenza obbligatoria, ad alcuni corsi si accede solo se si possiedono corsi di base.

I titoli dei corsi di formazione sono rilasciati da CSEN , ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.. Gli attestati e le qualifiche sono erogati secondo normativa CONI in materia di "istruttori qualificati per disciplina autorizzati per legge ad operare nelle palestre"; validi a tutti gli effetti fiscali e legali.

I titoli sono considerati anche qualifiche valide ai sensi delle leggi sulla tutela dello sport, (es. Reg. Sicilia legge 29 del 29 dicembre 2014).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Principe di Castelnuovo, 98049 Villafranca Tirrena

Immagini per S.S.D. MAF ITALIA

Ubicazione di S.S.D. MAF ITALIA