Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Nuova Depura

La Nuova Depura

Parole chiave

cambio filtri per addolcitori acque addolcitori domestici addolcimento delle acque piscine da esterno piscine all'aperto piscine a sfioro piscine impianti di filtrazione acqua impianti ad osmosi inversa idromassaggi per esterno depurazione per piscine depuratori d'acqua decoloranti per trattamento acque declorizzazione di piscine costruzione di piscine interrate costruzione di piscine cloro per piscine attrezzature per idromassaggio antialghe per piscina antialghe imprese costruzione piscine forniture per purificazione acqua Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Nuova Depura

La Nuova Depura S.R.L.S. si trova in Via Staffali 21 Villafranca di Verona e nasce dalla decennale esperienza acquisita con la Pma Depura: lazienda consiste in un centro di assistenza e riparazione di ogni apparecchiature per depurazione e trattamento delle acque e filtrazioni.
La ditta realizza inoltre impianti di depurazione civili ed industriali altamente tecnologici e personalizzabili in base alle esigenze di qualsiasi cliente.
Si occupa di anche della costruzione e manutenzione di Piscine e relativi impianti.
Per maggiori informazioni o per richiedere la progettazione di un impianto ex novo, contattate lo staff e fissate un appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Nuova Depura

Ubicazione di La Nuova Depura