Top 200 città  |   Top imprese  |  

Trasporti e Traslochi Pavone Luca

trasporti-e-traslochi-pavone-luca
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Trasporti e Traslochi Pavone Luca

Parole chiave

traslochi nazionali trasporto trasloco di uffici trasporti e spedizioni trasporti trasporto merci montaggio di mobili trasloco abitazioni facchinaggio traslochi in tutta italia traslochi civili smontaggio e rimontaggio mobili trasloco con autoscale imballaggi per traslochi noleggio furgoni noleggio con conducente noleggio autoscale trasporto di imbarcazioni movimentazione porta a porta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Trasporti e Traslochi Pavone Luca

La ditta Traslochi Pavone Luca sita a Roseto degli Abruzzi (TE), primeggia nel campo dei traslochi e dei trasporti, garantendo trasporto in sicurezza di qualsiasi tipo di merci, dalla più fragile alla più delicata, il tutto coperto da polizza assicurativa, ed il tutto con formule di soluzioni chiavi in mano.
Il personale qualificato opera con tempestività, offrendo anche soluzioni economiche come il solo trasporto, o il previsto servizio di imballaggio, smontaggio, montaggio mobili carico/scarico, trasporto e collocazione finale in uffici, abitazioni o magazzini.
L'azienda, da oltre 30 anni di attività, offre preventivi gratuiti.
Inoltre è possibile effettuare il trasloco con noleggio di autoscale ed elevatori fino a 40 m. di altezza, e si propone anche il servizio di deposito e custodia mobili e arredi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Trasporti e Traslochi Pavone Luca