Top 200 città  |   Top imprese  |  

Germogli

Chiama ora!
germogli
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Germogli

Parole chiave

asili nido nidi d' infanzia autorizzati giardino interno psicologo in sede baby parking cucina interna psicomotricità disponibilità giardino attrezzato laboratorio creativo attività creative personale qualificato attività didattiche metodo montessori formazione formazione adulti servizio di counseling arteterapia massaggi ai bambini asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:30
Martedì
07:30 18:30
Mercoledì
07:30 18:30
Giovedì
07:30 18:30
Venerdì
07:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Germogli

Germogli è un asilo nido tradizionale per bambini fino a 3 anni, gestito da due psicomotriciste con specializzazione in psicologia della primissima infanzia. Il nido ha sede in una grande villa circondata da 700 mq di giardino ed è dotato di cucina interna.
Al nido, attività strutturate si alternano a importanti momenti di gioco libero. Valore base è il rispetto dell'unicità di ogni bambino attraverso una relazione fondata su attenzione, affetto e competenza. Germogli è anche un centro di formazione per bambini, genitori, educatori e studenti che organizza: incontri di formazione condotti da psicologi e pedagogisti sulle problematiche della crescita, percorsi di educazione psicomotoria, iniziative che favoriscono crescita personale e creatività, come arte terapia, movimento danzato, musica e corsi di massaggio neonatale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Germogli

Ubicazione di Germogli