Top 200 città  |   Top imprese  |  

DMZ Costruzioni e lavorazioni Meccaniche

Chiama oggi
dmz-costruzioni-e-lavorazioni-meccaniche
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

DMZ Costruzioni e lavorazioni Meccaniche

Parole chiave

carpenterie metalliche carpenterie industriali carpenteria meccanica carpenterie ferro carpenteria pesante prodotti di carpenteria metallica pesante lavorazioni in ferro per industria navale forniture navali per navi merci lavorazione del ferro strutture metalliche carpenterie metalliche leggere officine meccaniche strutture edili pesanti saldatura e lavorazione di metalli equipaggiamento nautico
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
08:00 18:30
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di DMZ Costruzioni e lavorazioni Meccaniche

DMZ Azienda specializzata nella costruzione conto terzi di strutture elettro saldate di medie e grandi dimensioni complete di lavorazioni meccaniche, trattamenti termici, controlli non distruttivi e trattamenti superficiali.
DMZ è presente nei settori più prestigiosi della meccanica, ove siano richieste importanti caratteristiche qualitative per materiali impiegati, cicli di saldatura e lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni con alto grado di precisione.
I procedimenti di saldatura sono certificati per tutte le categorie di acciai al carbonio, alto resistenziali, anti usura e inossidabili.
Grazie al personale altamente qualificato e alle competenze acquisite, DMZ è in grado di trovare soluzioni ideali a qualsiasi problematica relativa alla costruzione di prototipi o alla realizzazione di piccole serie di manufatti in tempi ristretti, garantendo alla clientela una risposta soddisfacente a qualsiasi richiesta con puntualità, efficienza e qualità elevata.
Carpenteria di eccellenza per strutture luna park,gru marine ,gru portuale,chiglie,applicazioni speciali,impianti tessili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per DMZ Costruzioni e lavorazioni Meccaniche

Ubicazione di DMZ Costruzioni e lavorazioni Meccaniche