Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vigevano Spurghi

Vigevano Spurghi

Parole chiave

disostruzione tubi pulizia tubazioni pulizia di pozzi neri pulizia fosse biologiche spurghi fognature lavaggio tubazioni ispezione di fognature videoispezioni pronto intervento disintasamento fognature lavaggio fognature aspirazione liquami videoispezione di condotte spurgo wc pulizia di fosse biologiche e fosse settiche disostruzione e lavaggio condotti di scarico e sifoni lavaggio pluviali e caditoie pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Vigevano Spurghi

VIGEVANO SPURGHI S.R.L. con sede in Via Enrico Tazzoli, 5 a Vigevano (PV), da anni opera nel settore con la massima professionalità e competenza fornendo qualsiasi tipo di intervento sette giorni su sette festivi inclusi
L'azienda si avvale di macchinari e attrezzature all'avanguardia e di personale altamente qualificato in grado di soddisfare al meglio qualsiasi intervento di pulizia e smaltimento nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di rifiuti. Effettua interventi su fosse biologiche e settiche, lavaggio e disostruzioni di scarichi condotti e sifoni, videoispezioni e pulizia pozzi neri.
Lazienda è regolarmente iscritta allAlbo Nazionale Autotrasportatori e allAlbo Nazionale Smaltitori della Regione Lombardia, offre la possibilità di contratti personalizzati per condomini e ditte.
Opera in tutte le province di Pavia, Milano e Novara. Inoltre, opera anche nei comuni di Mortara, Cilavegna e Valle Lomellina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vigevano Spurghi

Ubicazione di Vigevano Spurghi