Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Melandro

agriturismo-melandro
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Agriturismo Melandro

Parole chiave

specialità alla brace specialità funghi olio extravergine di oliva location per eventi cucina lucana specialità carne prodotti tipici produzione olio pasta fatta in casa pasta fatta a mano parcheggio gestione familiare agriturismo per famiglie cucina tradizionale cucina tipica locale immerso nel verde ristorante agriturismo per feste vista panoramica carne alla griglia servizi per l'agricoltura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
13:00 15:00
20:00 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
13:00 15:00
20:00 23:00
Venerdì
13:00 15:00
20:00 23:00
Sabato
13:00 15:00
20:00 23:00
Domenica
13:00 15:00

Descrizione di Agriturismo Melandro

Agriturismo Melandro, specializzato nella produzione di olio e nella proposta di piatti tipici biologici lucani, si trova nel comune di Vietri di Potenza, paese denominato la Porta della Basilicata grazie alla sua particolare posizione geografica: il nostro è infatti il primo paese lucano da attraversare per chi proviene dalla Campania.
Immerso nel verde, in uno scenario a dir poco incantevole, l'Agriturismo Melandro dista circa 35 km da Potenza, 67 da Salerno, 47 da Battipaglia, 35 da Eboli e 99 da Napoli.
Presso il nostro agriturismo puoi gustare pietanze tradizionali biologiche della Basilicata e della Campania, il tutto condito con lo straordinario olio extravergine di oliva di nostra produzione, che ci ha resi celebri in tutta Italia.
Presso il nostro agriturismo a gestione familiare troverai sempre il piatto perfetto per soddisfare i tuoi gusti.
Dalla carne alla brace a quella alla griglia, dalle specialità di funghi fino ai primi a base di pasta fatta in casa: lampia varietà di pietanze di origine biologica presente nel nostro menù è tutta all'insegna della tradizione culinaria lucana.
Dotato di parcheggio e vista panoramica, il nostro Agriturismo Melandro si presta alla perfezione anche per lorganizzazione di feste e ricevimenti di ogni genere.
A tal proposito, Vietri di Potenza è anche stata insignita della nomina di Città dell'Olio da parte dell'Associazione Nazionale Città dell'Olio.
Con sede nella Città dellOlio, in una posizione strategica non troppo distante da Battipaglia, Eboli, Napoli e Salerno, il nostro agriturismo propone specialità biologiche della cucina lucana e campana, che vanno dalla carne alla griglia ai primi a base di pasta fatta in casa fino ai secondi piatti con funghi freschi.
Il nostro più grande vanto è, indubbiamente, lolio extravergine doliva biologico di nostra produzione, che arricchisce notevolmente ogni pietanza rendendola ancora più profumata, nutriente, saporita e genuina.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Melandro

Ubicazione di Agriturismo Melandro