Top 200 città  |   Top imprese  |  

Skan Plaza Café

Chiama ora!
skan-plaza-cafe
Yext
Aperto ora
Chiude in 19 ore

Skan Plaza Café

Parole chiave

bar prima colazione cornetti torte cocktail bar wine bar sala giochi caffetteria pasticceria caramelle prodotti dolciari pasticceria artigianale gelateria aperitivi pagamenti digitali aperto 24 ore ricariche telefoniche disponibilita' snack-bar lis mooney Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
03:00 23:00
Martedì
03:00 23:00
Mercoledì
03:00 23:00
Giovedì
03:00 23:00
Venerdì
03:00 23:00
Sabato
03:00 23:00
Domenica
03:00 23:00

Descrizione di Skan Plaza Café

Skan Plaza Café, situato a Vico Equense (NA) in Via Bosco Raffaele nr. 590, è un'accogliente caffetteria che offre non solo un'eccellente selezione di caffè, ma anche una vasta gamma di prodotti di pasticceria artigianale propria, creando un'esperienza culinaria indimenticabile per i suoi clienti.
La pasticceria di produzione artigianale di Skan Plaza Café comprende una varietà di deliziosi prodotti, tra cui brioches, dolci e pezzi salati, perfetti per accompagnare la colazione o per uno spuntino leggero durante il giorno. Ogni dolce è realizzato con cura e passione, garantendo freschezza e gusto autentico in ogni morso.
Inoltre, Skan Plaza Café offre un servizio di realizzazione di torte personalizzate su prenotazione, perfette per celebrare eventi speciali di ogni genere, come compleanni, anniversari od altre occasioni importanti.
Le torte sono preparate con attenzione ai dettagli e possono essere personalizzate secondo le preferenze dei clienti, diventando un elemento distintivo e memorabile della festa.
Skan Plaza Café offre una serie di servizi aggiuntivi, tra cui una sala giochi, ricariche telefoniche e possibilità di effettuare pagamenti digitali tramite Monney e Lis, garantendo praticità e comodità a tutti i suoi visitatori.
Skan Plaza Café accoglie i suoi clienti tutti i giorni, 24 ore su 24, offrendo un'oasi di gusto e relax in un ambiente accogliente e familiare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Skan Plaza Café

Ubicazione di Skan Plaza Café