Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mg Termoidraulica

Lazienda MG Termoidraulica di Maio Giuseppe vanta una pluriennale esperienza nel settore degli Impianti Idraulici e Termoidraulici.
Opera su tutto il territorio di Vicenza sia per la Riparazione che Manutenzione di Impianti di Termoidraulica.
Lo Staff dell'Azienda altamente qualificato è in grado di offrire unAssistenza Continua 24h/24 giorni festivi compresi, su tutta una serie di problematiche come Guasti attinenti Perdite di Acqua o malfunzionamenti di Caldaie, Climatizzatori e Rubinetteria, Disotturazione Scarichi del wc, Colonne di Scarico, Sanitari e Cucine.
L' MG Termoidraulica si occupa di Impianti Idraulici, Installazione Caldaie e Climatizzatori, Impianti Gas, Ristrutturazione e Arredo Bagni, Impianti di Irrigazione, Condizionamento, Installazione di Impianti di Riscaldamento.
La Ditta propone Riparazioni in tempi rapidi, inoltre assicura lo svolgimento di tutte le lavorazioni rispettando le Norme Vigenti e garantendo la Conformità degli Impianti.
L'Azienda offre inoltre un Servizio Completo per la Ristrutturazione del Bagno, con Opere Murarie, Rivestimenti Pavimenti, Imbiancatura a prezzi competitivi, con i migliori Materiali e Marchi del settore, vista la collaborazione con i rivenditori più forniti della zona.
E per gli anziani, garantisce la messa in Sicurezza della nuova Doccia con tutti gli Accessori Antinfortunistica Omologati, come Maniglioni e Sedili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mg Termoidraulica

Ubicazione di Mg Termoidraulica