Top 200 città  |   Top imprese  |  

Compro Oro Viareggio - Gioielleria Pensieri d'Oro

compro-oro-viareggio---gioielleria-pensieri-d-oro

Compro Oro Viareggio - Gioielleria Pensieri d'Oro

Parole chiave

gioielleria compro oro compro oro viareggio compro argento rolex usati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Compro Oro Viareggio - Gioielleria Pensieri d'Oro

La Gioielleria Pensieri d'Oro è un punto di riferimento per chi vuole vendere o acquistare oggetti preziosi in Toscana. Abbiamo un personale qualificato ed onesto, con esperienza nel settore da molti anni. Troverai un ambiente elegante ed accogliente dove verrà garantita massima sicurezza e riservatezza.

GIOIELLERIA La Gioielleria Pensieri d'Oro tratta Gioielli Classici e Contemporanei, Gioielli Vintage e Antichi, Diamanti, Pietre preziose e Orologi di lusso (Rolex, Omega, Tudor, etc.). I nostri gioielli vantano sconti del 50% rispetto al valore di mercato e sono accompagnati da un certificato di autenticità. Troverai professionalità e convenienza come da nessun'altra parte!Abbiamo clienti da Viareggio e da tutta la provincia di Lucca, Pisa, Massa, Pistoia, Livorno e La Spezia. Le trattative vengono eseguite in un ambiente elegante e in totale riservatezza.
ACQUISTO PREZIOSI La Gioielleria Pensieri d'Oro è un'azienda specializzata nell'attività di Compro Oro e nella compravendita di ogni tipo di prezioso. Abbiamo clienti da Viareggio e da tutta la provincia di Lucca, Pisa, Massa, Pistoia, Livorno e La Spezia. Le trattative vengono eseguite in un ambiente elegante e in totale riservatezza. Le valutazioni sono gratuite e il pagamento è immediato anche senza appuntamento.
COMPRO ORO specializzato nella compravendita di gioielleria usata. Il valore dell' oro usato destinato a fusione verrà calcolato moltiplicando il peso per il prezzo dell'oro usato al grammo, considerata la quotazione e la caratura. Per i Gioiellii Usati che potranno essere rivenduti verrà offerta una valutazione ben superiore a quella che si otterrebbe a peso d'oro.
COMPRO GIOIELLI USATI . Garantiamo la migliore offerta per ogni tipo di prezioso. I gioielli con diamanti, pietre preziose o di marche prestigiose sono valutati stimandone il reale valore di rivendita al dettaglio, superando il vecchio concetto di "euro al grammo". L'oro usato viene valutato a peso d'oro solo nel caso in cui venga destinato alla fusione.
COMPRO ARGENTO USATO di qualsiasi forma e titolo. Acquistiamo monete in argento, lingotti, 500 lire, vassoi, candelabri e qualsiasi altro tipo di argenteria usata. L'argento usato è sempre destinato a fusione e verrà valutato per il prezzo al grammo, in considerazione della quotazione ufficiale. Non si effettuano perizie numismatiche e non si ritirano quantitativi inferiori ai 100 grammi. Il valore dell'argento verrà calcolato con metodi professionali e veloci
COMPRO DIAMANTI con perizie precise ed accurate. Acquistiamo diamanti naturali di ogni caratura e in qualsiasi taglio. Impieghiamo macchinari di ultima generazione per la valutazione dei diamanti e collaboriamo con i maggiori istituti di certificazione. Il valore dei diamanti viene calcolato seguendo la quotazione diamante proposte dal listino rapaport.
COMPRO OROLOGI USATI specializzati nel ritiro e nella vendita di orologi di secondo polso. Acquistiamo orologi di lusso con pagamento immediato, oppure offriamo ai nostri clienti il servizio "lista di attesa". La valutazione per gli orologi usati viene eseguita tenendo in considerazione le condizioni estetiche, meccaniche e se è presente l'intero corredo originale con scatola e documento di garanzia.
COMPRO ROLEX specializzati nel ritiro e nella vendita di orologi da polso Rolex Usati. Acquistiamo gli orologi Rolex di secondo polso con pagamento immediato, oppure offriamo ai nostri clienti il servizio "lista di attesa". La valutazione Rolex usati viene eseguita tenendo in considerazione le condizioni estetiche, meccaniche e se è presente l'intero corredo originale con scatola e documento di garanzia.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Compro Oro Viareggio - Gioielleria Pensieri d'Oro