Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Studi Stefania Maffei

Chiama ora!
centro-studi-stefania-maffei
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Centro Studi Stefania Maffei

Parole chiave

scuole private istituti professionali privati istituti tecnici privati scuole private licei centro studi scuole private medie insegnamento italiano agli stranieri università e concorsi preparazione esami maturità doposcuola lingue straniere scuola privata filosofia storia greco recupero anni scolastici e crediti formativi chimica informatica fisica scienze Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Studi Stefania Maffei

Il Centro studi Stefania Maffei esiste perché la scuola e listruzione sono fondamentali per costruire il futuro di una persona.
Il Centro Studi Stefania Maffei, collocato nel cuore di Viareggio adiacente al grande parcheggio dellex gasometro, è il giusto supporto alle famiglie per aiutarle a tenere i propri ragazzi al passo con i programmi didattici e a recuperare gli anni scolastici perduti.
Offriamo insegnamenti di tutte le materie, come lingue straniere, latino, informatica, greco, e fisica con docenti qualificati e tutor personali per studenti della scuola media inferiore, superiore e università.
Prepariamo inoltre linsegnamento dellitaliano agli stranieri ed a concorsi ed è attivo anche un servizio di doposcuola efficiente e specifico per materie.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Studi Stefania Maffei

Ubicazione di Centro Studi Stefania Maffei