Top 200 città  |   Top imprese  |  

UnipolSai Assicurazioni - Progetto 2003 S.n.c.

Chiama ora!
unipolsai-assicurazioni---progetto-2003-s-n-c
Yext
Chiuso ora
Apre domani

UnipolSai Assicurazioni - Progetto 2003 S.n.c.

Parole chiave

rc auto polizze vita assicurazioni vita assicurazioni sulla casa assicurazioni rc moto assicurazioni rc auto assicurazioni per vacanze e viaggi assicurazioni per nautica da diporto assicurazioni per la persona assicurazioni per incendio assicurazioni per furto assicurazioni per fabbricati assicurazioni per danni da eventi atmosferici assicurazioni per ciclomotori assicurazioni per aziende assicurazioni per autocarri assicurazioni infortuni assicurazioni per animali domestici consulenti assicurativi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
15:30 18:00
Martedì
08:30 12:30
15:30 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
15:30 18:00
Giovedì
08:30 12:30
15:30 18:00
Venerdì
08:30 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di UnipolSai Assicurazioni - Progetto 2003 S.n.c.

Presente sul mercato da molti anni, l'agenzia UnipolSai Progetto 2003 snc degli agenti Simone Donatello Nicoletti e Rossano Carlo Marcucci rappresenta un punto di riferimento per le esigenze assicurative di famiglie e imprese della Versilia. Progetto 2003 opera con la sede di Viareggio e la sub-agenzia a Camaiore.
UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nellRC Auto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, occupa una posizione di assoluta preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta, e serve oltre 10 milioni di clienti. La Compagnia opera attraverso la più grande rete agenziale dItalia, forte di circa 2.500 agenzie assicurative e oltre 5.300 subagenzie distribuite sul territorio nazionale, tramite la quale offre una gamma completa di prodotti e servizi assicurativi, ed è leader indiscussa nella telematica assicurativa per il Ramo Auto.
L' Agenzia UnipolSai Assicurazioni propone soluzioni personalizzate per ogni esigenza assicurativa personale e professionale. Offriamo una gamma completa ed innovativa di soluzioni per la persona, la famiglia e l'azienda.
Rivolgersi alla nostra Agenzia vuol dire sicurezza di trovare prodotti evoluti, servizi al passo coi tempi, persone competenti su cui contare.
Inoltre, grazie alla innovativa strategia di offerta integrata posta in essere da UnipolSai, i nostri clienti possono oggi soddisfare tutte le proprie esigenze assicurative, bancarie e finanziarie nelle cinque aree di UNIPOLSAI SOLUZIONI: UnipolSai Assicurazioni ti offre soluzioni per assicurare la tua mobilità, la tua casa, il tuo lavoro, la tua protezione, il tuo risparmio. Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via di Montramito 537, 55049 Viareggio

Immagini per UnipolSai Assicurazioni - Progetto 2003 S.n.c.

Ubicazione di UnipolSai Assicurazioni - Progetto 2003 S.n.c.