Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Investigativa Fox

Chiama ora!
agenzia-investigativa-fox
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Agenzia Investigativa Fox

Parole chiave

investigazioni commerciali investigazioni consulenza e servizi di sicurezza servizi di portierato videosorveglianza servizio di sorveglianza controllo giovani investigazioni private informatori commerciali allarmi antintrusione infedeltà coniugale servizi di accoglienza vigilianza
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agenzia Investigativa Fox

Fox Investigazioni dispone di personale tecnico proveniente delle forze dell'ordine, ed è dotato delle più sofisticate attrezzature che garantiscono anche eventuali foto o riprese notturne. Offre servizi per investigazioni private, infedeltà coniugali, indagini prematrimoniali e controllo giovani. Con attrezzature tecnologiche e telematiche, eroga informazioni Interform e, in grado di attingere da archivi personali, fin dal 1963, esegue visure di ogni tipo e, ai fini di un'eventuale assunzione, ottiene informazioni confidenziali e curriculum vitae. Il centro, occupandosi di indagini patrimoniali e frodi assicurative, recupera con professionalità informazioni commerciali, lagenzia investigativa, rinomata per i servizi di sicurezza privata, aziendale e di sorveglianza personale, dispone di guardie del corpo qualificate, offre servizi di portierato e di accoglienza e svolge efficienti servizi di sorveglianza. A disposizione per consulenze in servizi di sicurezza, Fox Investigazioni, offrendo completezza e garanzia per tutte le attività connesse alla sicurezza, installa impianti antitaccheggio e impianti di videosorveglianza realizzando professionali servizi di vigilanza personalizzati.
Per maggiori informazioni siamo a Viareggio in Via Mazzini 77. Visita anche la pagina Facebook "Fox Investigazioni e Sicurezza".

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Agenzia Investigativa Fox