Top 200 città  |   Top imprese  |  

GE.D.A. distributori automatici caffè e bevande

Chiama ora!
ge-d-a-distributori-automatici-caffe-e-bevande
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

GE.D.A. distributori automatici caffè e bevande

Parole chiave

distributori automatici di merendine distributori automatici refrigerati noleggio e gestione distributori automatici distributori di caffè installazione distributori automatici manutenzione distributori automatici gestione distributori automatici distributori automatici di bevande fredde cioccolato solubile bevande solubili orario continuato distributori automatici di bevande calde cialde per macchine da caffè distributori automatici di snack snack riparazione di distributori automatici caffè distributori automatici di bevande distributori automatici di caffè distributori automatici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:00
13:30 17:30
Martedì
07:30 12:00
13:30 17:30
Mercoledì
07:30 12:00
13:30 17:30
Giovedì
07:30 12:00
13:30 17:30
Venerdì
07:30 12:00
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di GE.D.A. distributori automatici caffè e bevande

Forniamo un ampio assortimento di prodotti di ottimi qualità e marchi conosciuti. La nostra ditta provvede in modo puntuale all'installazione ed alla manutenzione dei distributori, alla ricarica dei prodotti, alla tenuta in funzione. Ci occupiamo cioè di tutta la gestione. Offriamo il servizio anche per frigo combinati con snack o per piccoli distributori per uffici e privati. Le apparecchiature utilizzate sono di alta qualità, con molte funzionalità dal facile utilizzo.
La GE.D.A. distributori automatici caffè e bevande, di via San Sebastiano, è sinonimo di puntualità e qualità: i mezzi per l'approvvigionamento sono sempre sul territorio con personale tecnicamente e operativamente competente. Rivolgiti a noi, sapremo assisterti e trovare una soluzione anche in caso di eventuali problematiche per linstallazione o per luso.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Vittorio Emanuele 3, 12030 Cavallermaggiore

Immagini per GE.D.A. distributori automatici caffè e bevande

Ubicazione di GE.D.A. distributori automatici caffè e bevande