Top 200 città  |   Top imprese  |  

Foto Ottica Moreno

foto-ottica-moreno

Foto Ottica Moreno

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Foto Ottica Moreno

Benvenuti da Foto Ottica Moreno, negozio storico in Verona (abbiamo ricevuto dal Comune di Verona la targa di “Bottega Storica di Verona” per i nostri 50 anni di attivita') specializzato nella vendita di occhiali da vista e da sole, lenti a contatto, GoPro e macchinari altamente tecnologici come microscopi, cannocchiali, binocoli e telescopi. La qualità dei prodotti, la selezione dei migliori marchi e la professionalità del personale ci hanno resi, nel corso degli anni, un punto di riferimento per chiunque abbia a cuore la salute della propria vista e per chi, per lavoro o per passione, abbia voglia di osservare dettagliatamente soggetti non visibili a occhio nudo.

Occhiali e lenti anche per Ipovisione

Foto Ottica Moreno è un partner sicuro a cui affidare la scelta serena del proprio paio di occhiali. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di montature sia per occhiali da vista che da sole e vari tipi di lenti, per poter far fronte ad ogni esigenza. Il personale, qualificato ed esperto (2 Ottici Optometristi sempre aggiornati con corsi professionali) , è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza nella scelta del modello più adatto a voi. Nel nostro negozio troverete anche una vasta scelta di lenti a contatto, tutte delle migliori marche.

Strumenti ottici

L’osservazione dettagliata di cellule e organismi microscopici, così come la contemplazione di corpi celesti molto remoti, sono attività che necessitano di una strumentazione adeguata e professionale. Da Foto Ottica Moreno troverete gli appositi strumenti ottici che vi consentiranno di arrivare laddove l’occhio umano non può: dai microscopi ai cannocchiali, dai binocoli ai telescopi e molto altro ancora. Siamo pronti a offrirvi tutta la nostra assistenza per guidarvi nell’acquisto dell’apparecchio più adatto alle vostre esigenze, ausili visivi ottici per ipovedenti.

Test della vista e valutazione funzionale

Verificare il proprio livello visivo è di fondamentale importanza per poter intervenire tempestivamente con apposite lenti correttive. Foto Ottica Moreno offre ai propri clienti ed a tutta la famiglia un test della vista sia computerizzato del tutto gratuito, eseguito da personale qualificato con strumentazioni all’avanguardia. Prenotate comodamente on line la vostra visita di controllo, potrete farlo con un semplice click mentre percorrete virtualmente gli spazi della nostra attività!

Servizio spedizione

Uno dei nostri punti di forza è il servizio di vendita on line, che ci permette di raggiungere clienti anche molto lontani dal nostro punto vendita. Ci occupiamo della spedizione, che avviene in tempi celeri e comunque concordati in fase d’acquisto: riceverete i prodotti prescelti direttamente a casa vostra e potrete contattarci per eventuali chiarimenti in ogni fase dell’acquisto, così da sentirvi praticamente in negozio.

Stampa Foto anche da casa Vostra

Il nostro laboratorio si occupa della stampa digitale delle vostre fotografie. In tempi brevissimi otterrete un risultato impeccabile, con colori vivaci esaltati dall’utilizzo di inchiostri specifici e carta fotografica di alta qualità. Potrete rendere tangibili i vostri file, arricchendo l’album che raccoglie le immagini dei vostri momenti più belli, combinabili anche in bellissimi fotolibri servizio anche on line sul sito www.otticamoreno.rikorda.it

Servizi fotografici

La nostra attività si è da sempre contraddistinta per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti: tra questi spicca la realizzazione di servizi fotografici per matrimoni e cerimonie. Personale esperto e macchinari ultramoderni saranno in grado di immortalare le vostre espressioni più intense e felici, con professionalità e discrezione. Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo gratuito!

Facebook

Visitate la nostra pagina ufficiale Facebook! Cliccate “Mi Piace” e condividete con i vostri amici le foto, i consigli e le offerte imperdibili di Foto Ottica Moreno!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Foto Ottica Moreno