Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nico creazioni

Chiama oggi

Nico creazioni

Parole chiave

gioielli personalizzati gioielli artigianali riparazione gioielli riparazioni orafe gioielli su misura bracciali d' oro bracciali in oro con diamanti cammei ciondoli in oro collane in oro colorazione dei diamanti orecchini d' oro uomo e donna anelli con diamanti gioielleria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Nico creazioni

"Ho appreso il lavoro, le passioni e tradizioni degli artigiani dun tempo, trucchi e segreti di un mestiere dato troppo per scontato in questepoca nostrana."
Lartigianato è unarte che si tramanda di generazione in generazione. I padri custodi di queste formidabili tradizioni, ricche di sacrifici e unicità, passano il testimone a tutti coloro che hanno la fame dimparare mestieri intrisi di fascino e cultura.
Nel 1968 Nico Creazioni iniziò la sua attività in proprio e nel 1980 iniziò a creare i primi gioielli.
Dal 1968 al 1980 il suo lavoro era principalmente su ordinazione; i negozianti ordinavano le loro opere e Nico Creazioni le trasformava in realtà.
Produrre pezzi unici, vuol dire produrre una storia.
Creare un prodotto artigianale, significa dare lopportunità a qualcuno di entrare in possesso di una fetta di storia e tradizione; si regala lacceso a un percorso continuo di scambio di esperienze, sia culturali che sociali.
La parte creativa iniziò nel 1980, quando creò il primo pezzo della collezione Lelefante.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Camillo Benso di Cavour, 45, 18039 Ventimiglia

Immagini per Nico creazioni

Ubicazione di Nico creazioni