Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fisioterapista Dott. D'Eusebio Cristian

Chiama oggi
fisioterapista-dott-d-eusebio-cristian
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fisioterapista Dott. D'Eusebio Cristian

Parole chiave

fisioterapista fisioterapia a domicilio dolori alla spalla dolore alle caviglie dolori al collo dolori articolari dolori alle ginocchia dolore cervicale cefalea trattamento delle disfunzioni temporo-mandibolari lombalgia sciatica ginnastica posturale riabilitazione post-operatoria riabilitazione post cadute riabilitazione del pavimento pelvico cure per mal di schiena trattamento delle vertigini rieducazione posturale fisioterapia posturale terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 20:30
Martedì
07:30 20:30
Mercoledì
07:30 20:30
Giovedì
07:30 20:30
Venerdì
07:30 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fisioterapista Dott. D'Eusebio Cristian

Il dott. D'Eusebio Cristian è un fisioterapista OMT(Orthopaedic Manipulative Therapist ) titolo raggiunto da chi esegue un master post-laurea nei disordini neuro-muscolo-scheletrici, che si impegna ad attenersi agli standard dell'IFOMPT - International Federation of Orthopaedic Manipulative Physical Therapists.
Un aspetto chiave della sua professione è il riferimento continuo alla ricerca scientifica e lattenzione espressa alla persona nella sua intierezza seguendo il modello bio-psico-sociale. Lavorando con questo modello ben definito, il dottor D'Eusebio Cristian può usare l'anamnesi e i test clinici per giungere a una diagnosi fisioterapica accurata, seguita da un piano di trattamento basato sulle evidenze scientifiche più recenti che soddisfano specificamente le esigenze del paziente. Il dottore offre così un alto livello di servizio per quei pazienti con disordini neuro-muscolo-scheletrici che cercano cure specializzate.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fisioterapista Dott. D'Eusebio Cristian

Ubicazione di Fisioterapista Dott. D'Eusebio Cristian