Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ottica Mola Gruppo Green Vision

Chiama ora!
ottica-mola-gruppo-green-vision
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ottica Mola Gruppo Green Vision

Parole chiave

occhiali da vista per bambini occhiali a lenti progressive occhiali da sole e da vista misurazione della vista lenti occhiali multifocali occhiali da vista occhiali da sole montature per occhiali lenti a contatto giornaliere lenti a contatto lenti a contatto mensili occhiali ottica occhiali da sole graduati liquidi per lenti a contatto accessori per occhiali lenti graduate occhiali alla moda applicazione di lenti a contatto negozi di occhiali lenti multifocali occhiali da lettura negozio di ottica lenti per occhiali controllo della vista carta visa lenti a contatto usa e getta carta mastercard lenti a contatto morbide vendita occhiali da sole occhiali da sole con lenti ottiche riparazione occhiali optometria montaggio delle lenti vendita occhiali da vista vendita occhiali montature per occhiali da vista lenti a contatto colorate occhiali da sole per bambini occhiali e lenti a contatto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:30 20:30
Martedì
09:00 13:00
16:30 20:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:30 20:30
Giovedì
09:00 13:00
16:30 20:30
Venerdì
09:00 13:00
16:30 20:30
Sabato
09:00 13:00
16:30 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ottica Mola Gruppo Green Vision

L'Ottica Mola Gruppo Green Vision svolge la propria attività in Via Vittorio Emanuele II, 66, a Venosa, in provincia di Potenza. Il negozio di ottica offre assistenza qualificata per ogni tipo di patologia e disturbo della vista. L'Ottica Mola propone un ampio assortimento di occhiali da vista e lenti a contatto giornaliere o mensili, ma anche una vasta scelta di montature, occhiali da sole, occhiali con lenti multifocali o progressive. Esegue esami della misurazione della vista ed è in grado di proporre al cliente mezzi correttivi che siano il miglior compromesso possibile fra esigenze funzionali legate al comfort visivo, estetiche ed economiche. Presso l'ottica troverete occhiali delle marche migliori quali Persol, Ray Ban, Greenvision, Acuvue e tante altre.
Noi di Ottica Mola proponiamo ogni giorno ai nostri clienti soluzioni per la correzione della vista, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie e agli ultimi ritrovati del settore. Gli occhiali da sole e da vista sono belli e di tendenza, con un vario assortimento all'insegna di convenienza e praticità. Ti aiutiamo inoltre nell'applicazione delle lenti a contatto, comprese quelle per ortocheratologia e sclerali. Il nostro staff da sempre si contraddistingue per competenza e professionalità; sa utilizzare inoltre strumenti innovativi come l'Impressionist e il topografo corneale.
La professionalità di Ottica Mola è garantita dall'affiliazione con Green Vision, che da sempre seleziona accuratamente i propri soci secondo criteri di professionalità, posizione e dimensione.
Grazie a Green Vision anche i nostri clienti a Venosa hanno accesso a soluzioni innovative per la vista provenienti dai migliori produttori del settore e montature dal design esclusivo, come i modelli Green. Scopri inoltre i vantaggi riservati ai possessori di Vision Card. Green Vision e Ottica Mola sono la coppia perfetta che ti fornirà lenti innovative e occhiali di tendenza!
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vincenzo Tangorra 31, 85029 Venosa

Immagini per Ottica Mola Gruppo Green Vision

Ubicazione di Ottica Mola Gruppo Green Vision