Top 200 città  |   Top imprese  |  

Caffè dei Fiori

Chiama oggi
caffe-dei-fiori
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Caffè dei Fiori

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
11:00 22:30
Martedì
11:00 22:30
Mercoledì
11:00 22:30
Giovedì
11:00 22:30
Venerdì
11:00 22:30
Sabato
11:00 22:30
Domenica
11:00 22:30

Descrizione di Caffè dei Fiori

Il Caffè dei Fiori è un ristorante unico situato nella meravigliosa città di Venezia, celebre per la sua offerta di piatti tipici della cucina veneziana e specialità a base di pesce, nonché per la sua raffinata cucina mediterranea. Situato in una posizione incantevole, a 2 passi da Piazzale Roma, il ristorante offre un'esperienza culinaria indimenticabile in un ambiente accogliente e affascinante.
L' atmosfera del Caffè dei Fiori è calda e accogliente, con un tocco di eleganza veneziana.
La terrazza del Caffè dei Fiori, a Venezia, è circondata da piante rigogliose e offre una vista mozzafiato a soli 20 metri dal canale. È il luogo ideale per godersi un pasto all'aperto in un ambiente incantevole e suggestivo.
La cucina del Caffè dei Fiori è rinomata per la sua autenticità e la sua dedizione all'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità. Il menu offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina veneziana, come il risotto al nero di seppia, i fegatini alla veneziana e le sarde in saor, che delizieranno i palati più esigenti. Gli amanti del pesce troveranno una varietà di piatti a base di pesce fresco, come il branzino al sale, i gamberi e i calamari alla griglia oppure la nostra ricca frittura di pesce.
Che tu stia cercando un'esperienza culinaria romantica, una serata speciale con amici o una cena di lavoro, il Caffè dei Fiori è il luogo ideale. L'attenzione ai dettagli, l'ospitalità e la cucina eccezionale creano un'atmosfera memorabile che renderà il tuo momento unico a Venezia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Calle Larga, 2950, 30125 Venezia

Immagini per Caffè dei Fiori

Ubicazione di Caffè dei Fiori