Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bernardini Servizi Ecologici

bernardini-servizi-ecologici
Yext
Aperto ora

Bernardini Servizi Ecologici

Parole chiave

pompe idrovore mobili servizi igienici ecologici bonifica cisterne gasolio spurghi spurgo pozzi neri spurgo fognature spurghi civili spurghi industriali spurgo di fosse biologiche videoispezioni raccolta e smaltimento rifiuti ritiro di rifiuti speciali bonifica serbatoi e cisterne bonifica serbatoi bonifiche trasporti adr rifiuti pericolosi smaltimento rifiuti civili industriali bonifica siti inquinati sonde per videoispezioni pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Bernardini Servizi Ecologici

Bernardini Servizi Ecologici lavora nella massima trasparenza per garantire ai suoi clienti un servizio eseguito a regola d'arte rispettando l'ambiente conformemente a tutte le normative ambientali vigenti.
Offriamo il nostro servizio di spurghi in abitazione privata, condomini, aziende anche con location di difficile accessibilità.
Il nostro sistema di video ispezioni ci consente di eseguire indagini complete dei sistemi fognari dalle condutture fino alle colonne di scarico, verificare innesti e stato di conservazione.
La raccolta il trasporto e lo smaltimento di questi rifiuti è fatto seguendo le norma di legge.
In generale questi rifiuti sono derivati da lavorazioni aziendali, scarti che devono essere prelevati e smaltiti; si presentono generalmente sotto forma di fanghi, rifiuti civili ed industriali.
Bernardini Servizi Ecologici è in grado di effettuare bonifiche di serbatoi interrati e non con personale preparato e idraulico Pisa, nel pieno rispetto delle normative vigenti
con il rilascio di certificato che attesta l'avvenuta rimozione e regolare smaltimento a norma di legge come previsto.
Smaltimento rifiuti pericolosi è soggetto ad una regolamentazione specifica.
alcuni tipi di rifiuti considerati PERICOLOSI devono essere smaltiti seguendo un protocollo chiamato ADR (accord dangereuses par route; ovvero Accordo Europeo per il Trasporto Internazionale Stradale delle Merci Pericolose).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via della Canapiglia 1, 56019 Vecchiano

Immagini per Bernardini Servizi Ecologici

Ubicazione di Bernardini Servizi Ecologici