Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Adriatico

Chiama ora!

Hotel Adriatico

Parole chiave

disponibilità ascensore albergo 3 stelle servizi di animazione ristorante spiaggia privata centro sportivo piscina ambiente tranquillo camere climatizzate ambiente elegante appartamenti con wifi appartamenti ammobiliati hotel e motel
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Adriatico

LHotel Adriatico di Scafetta Gabriella e C. è un accogliente hotel 3 stelle a Vasto, ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.
Il nostro hotel, a gestione familiare, si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, lanimazione giornaliera, il parcheggio gratuito privato all'aperto (e garage al coperto a pagamento), l'ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.
Le camere dellHotel Adriatico sono ampie e confortevoli, dotate di servizi privati, con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, luminose e dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza a Vasto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Adriatico

Ubicazione di Hotel Adriatico