Top 200 città  |   Top imprese  |  

Valmec Zanelli Srl

Chiama ora!
valmec-zanelli-srl
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Valmec Zanelli Srl

Parole chiave

produzione propria operiamo a livello nazionale taglio dei metalli torneria barre foratura dei metalli fresatura lavorazioni meccaniche di acciai acciai speciali alberi di trasmissione minuteria in ottone torni da barra automatici a controllo numerico torni di ripresa a controllo numerico lavorazione dei metalli lavorazioni su campione realizzazioni su disegno rettifiche servizio conto terzi torneria ottone industria metalmeccanica officine meccaniche strutture edili pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 16:30
Martedì
08:00 12:30
14:00 16:30
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 16:30
Giovedì
08:00 12:30
14:00 16:30
Venerdì
08:00 12:30
14:00 16:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Valmec Zanelli Srl

La Valmec Zanelli è nata dall'esperienza pluriennale di una conduzione familiare. Negli anni si è specializzata nel settore metalmeccanico della lavorazione dei componenti di motori elettrici e altri settori su specifica richiesta del cliente aggiornando costantemente il parco macchine con attrezzature sempre all'avanguardia e tecnologicamente avanzate per fornire un prodotto di elevata qualità. L'azienda ha una struttura flessibile e dinamica per la risposta migliore alle esigenze e alle problematiche del cliente.
Tra i servizi offerti troviamo lavorazioni fresatura; lavorazioni meccaniche di acciai; foratura dei metalli; prodotti minuteria di ottone; torni di ripresa a controllo numerico; torni da barra automatici a controllo numerico; alberi di trasmissione; acciai speciali; attività torneria barre; produzione propria; taglio dei metalli; servizi lavorazioni a campione; rettifiche; realizzazione su disegno; servizi conto terzi; lavorazione dei metalli e torneria ottone. Lo staff cortese e qualificato sarà a vostra disposizione per ogni tipo di consulenza al 6, v. Moro - Varsi (PR).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Valmec Zanelli Srl

Ubicazione di Valmec Zanelli Srl