Top 200 città  |   Top imprese  |  
(Voto medio 4,4/5.0 su 6 Recensioni)

Recensioni per Studio di progettazione architettonica & design

5 Punti von battag1a
05.06.2013

Meno male che ho letto questo post prima di costruire la casa! Mi ha evitato veramente di fare disastri. Se non l'avessi letto sicuramente mi sarei dovuta "accontentare" del lavoro (o meglio dei pasticci) dei muratori, idraulici, elettricisti...ma non sarebbe stata la mia casa perfetta!

5 Punti von studiob7
05.06.2013

Complimenti per questo sito web, veramente un aiuto per non combinare disastri e per mettere ordine fra le mille cose a cui si deve pensare nel ristrutturare casa! L'autore sembra proprio un tipo simpatico!

5 Punti von infobo25
05.06.2013

Sono un esperto di immobili,e ho trovato utili strumenti per valutare il reale valore della mia casa e delle case che vado a vedere. Non credevo che bisognava osservare una serie di particolare quando vai a vedere una casa. Questo sito mi ha aperto gli occhi,complimenti.

1.25 Punti von pasquac7
01.06.2013

Un esempio molto interessante di architettura, un completo progetto quali l'ecologia, la cultura ed i modi di abitare. Una buona architettura è spesso frutto di valori etici e di uno studio con approccio con obiettivi mirati e tecniche progettuali all'avanguardia...

5 Punti von p.bonaf9
31.05.2013

Lo Studio di Architettura si rivolge a enti pubblici, imprese commerciali e industriali e privati per servizi di consulenza e progettazione ...

Ubicazione di Studio di progettazione architettonica & design