Top 200 città  |   Top imprese  |  

D. e D. Packaging

Chiama ora!
d-e-d-packaging
Yext
Chiuso ora
Apre domani

D. e D. Packaging

Parole chiave

bobine di carta carta da imballo carta sacchetti sacchetti per alimenti buste di polipropilene sacchetti in polipropilene carta da regalo personalizzata sacchetti in tessuto confezionamento confezionamento prodotti dolciari sottovasi fogli in tessuto non tessuto carta per fioristi bobine di cartone ondulato bobine con flange e tubo in cartone bobine sacchetti di carta carta da regalo shopper in carta carta per pasticcerie sacchetti per negozi sacchetti per imballaggio shopping bag shopping bag personalizzate carta per alimenti tessuti non tessuti borse di carta imballaggi buste in carta packaging shopper buste colorate sacchetti di carta per alimenti buste trasparenti carta velina colorata confezionamento e imballaggio conto terzi buste e sacchetti carta imballo forniture per traslocatori carta e prodotti derivati dal legno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di D. e D. Packaging

D&D Packaging produce e distribuisce all'ingrosso articoli per il confezionamento floreale e decorativo, da regalo e da ricorrenza, specializzata in produzione di sacchetti, bobine e fogli in polipropilene e tessuto non tessuto.
bobine, fogli di varie misure, carta per fioristi, sottovasi, confezionamento prodotti dolciari, sacchetti, shopping bags, propone una vasta gamma di accessori confezionamento fiori e piante, dedicate a fioristi e rivenditori.
Vasta gamma di scelta con differenti grammature e colori che possono essere scelte accuratamente in base alle proprie esigenze.
D&D Packaging ha una profonda conoscenza nel campo del confezionamento floreale, fornendo carta di ogni tipologia, di grande qualità e dalle migliori case produttrici del settore, in particolare: PPL trasparente, PPL trasparente stampato, PPL MAT lucido, perlato 2 lati, perlato neutro, metal 2 lati, metal 1 lato, metal neutro, tessuto non tessuto, carta neutra.
D&D Packaging è specializzata anche nel settore del confezionamento fioristi e articoli di regalo. Le bobine, di varie misure, sono in materiale resistente allacqua e possono essere trasparenti, metallizzate o perlate.
Con una ricca gamma di colori e fantasie sempre alla moda, sono perfette per decorazione vetrinistica e per il confezionamento regalo e varie misure. Sottovasi di varie misure, coprenti o trasparenti, e resistenti allacqua sono perfetti per decorare ogni giorno piante e fiori o per il confezionamento di articoli regalo o prodotti dolciari artigianali o industriali.
Fogli di varie misure, metallizzati, perlati o trasparenti, prodotti in diversi materiali sono ideali anche per Natale ed ogni festività per il confezionamento e decorazione di articoli regalo.
Le buste prodotte con diversi materiali, perlati o metallizzati, semplici, impermeabili ma sempre economiche sono anche articoli di tendenza, ricche di colori e fantasie sono la decorazione ideale per ogni regalo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per D. e D. Packaging

Ubicazione di D. e D. Packaging