Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Dama Bianca

Hotel Dama Bianca - Valtournenche

Hotel Dama Bianca

Parole chiave

accesso facilitato per disabili alberghi montagna alberghi valtournenche albergo 2 stelle albergo 3 stelle cervinia dama bianca hotel hotel dama bianca motel piste da sci posti letto sci soggiorni anziani vacanze montagna val d'aosta valle d'aosta valtournenche hotels viaggi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Dama Bianca

Hotel accogliente e familiare, completamente ristrutturato nel 2007, la Dama Bianca accoglie gli ospiti con la calda e tipica atmosfera di casa alpina. L'ambiente è raffinato con eleganti finiture in legno.

L'Hotel dispone di ogni comfort: ristorante, bar, sala TV, terrazza, ascensore. Le camere, con arredi e tessuti di pregio, sono molto accoglienti e confortevoli, alcune a tre letti. L'Hotel offre trattamento di B&B con prima colazione composta da un ricco buffet, mezza pensione o pensione completa. L'Hotel si trova in zona tranquilla con vista sulla vallata e sul lago, a 15' da Cervinia, a 20' da Saint Vincent e dal casello autostradale di Chatillon ed in prossimità del centro del paese. Davanti all'Hotel si trova un ampio parcheggio. Le camere, situate su tre piani con ascensore, sono molto accoglienti e confortevoli. Ogni camera è dotata di frigo-bar, telefono, cassaforte, TV satellitare con schermo LCD e terrazza propria. I bagni sono tutti con box doccia e asciugacapelli. In alcune è disponibile il terzo letto. Due camere hanno l'accesso facilitato per disabili. Valtournenche, la Valle del Cervino, rinomatissima località di villeggiatura montana, offre un comprensorio sciistico collegato a Cervinia e Zermatt (400 km di piste di ogni tipo tra i 1.550mt. ai 3.650mt. di quota), con vista sul Cervino e collegamento internazionale tra Italia e Svizzera, oltre a splendidi anelli da fondo; qui la neve, sempre abbondante e di eccellente qualità, permette di sciare da inizio novembre a fine aprile; d'estate offre passeggiate di ogni tipo, percorsi per mountain bike, campo da golf, escursioni e scalate su Cervino e Monte Rosa e lo ski estivo sulle splendide piste del Plateau Rosa. A pochi passi dall'Hotel si trova il Centro Sportivo: in inverno pattinaggio su ghiaccio, ski nordico, pista da bob e noleggio di motoslitte; in estate piscina per bimbi, campo da tennis in terra rossa, noleggio mountain bike, mini golf e parco giochi per bimbi. In tutti i periodi dell'anno, poi, sauna e idromassaggio. Il Centro Sportivo è convenzionato e pratica uno sconto ai clienti dell'Hotel.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località Evette 48, 11028 Valtournenche
Via Meynet Jean Augustin 3, 11028 Valtournenche
Frazione Evette No 48, 11028 Valtournenche

Ubicazione di Hotel Dama Bianca