Top 200 città  |   Top imprese  |  

Appartamenti Ciasa Pedaga'

Chiama ora!
appartamenti-ciasa-pedaga
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Appartamenti Ciasa Pedaga'

Parole chiave

appartamenti con barbecue all' aperto giardini camere con uso cucina residence con cucina appartamenti con wifi affitti stagionali residence affitto appartamenti ambiente tranquillo affitti estivi agriturismo ambiente confortevole appartamenti ammobiliati appartamenti per vacanze affitti invernali appartamenti con tv color vicino ad impianti sci
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Appartamenti Ciasa Pedaga'

Appartamenti Ciasa Pedaga è un residence situato a Marebbe, in provincia di Bolzano, che sorge all'interno di un tradizionale maso circondato dal verde dei prati e dei boschi tipici della regione dolomitica.
Il residence, caratterizzato da un ambiente tranquillo e confortevole, dispone di appartamenti per vacanze e bilocali, tutti ammobiliati e dotati di TV color, e propone affitti stagionali, invernali ed estivi.
Ciasa Pedaga dispone di un ampio giardino attrezzato, ideale per i bambini, e dotato di area barbecue, a disposizione dei clienti per l'organizzazione di pranzi e feste in compagnia.
Gli appartamenti della Casa Pedaga sono direttamente sulle piste da sci connesse al Plan de Corones ed al circuito del Dolomiti Super Ski.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Pecëi, 11, 39030 Longiarù

Immagini per Appartamenti Ciasa Pedaga'

Ubicazione di Appartamenti Ciasa Pedaga'