Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tauber'S Vitalhotel Sas

Chiama oggi

Tauber'S Vitalhotel Sas

Parole chiave

hotel con ristorante cucina biologica noleggio di biciclette elettriche escursioni guidate escursioni con ciaspole sauna hotel con spa wellness pacchetti benessere ristorante per celiaci cucina tipica locale vista panoramica piscina all' aperto riscaldata alberghi sul lago sala con caminetto bagno turco immerso nel verde camere con bagno pacchetti per centro relax struttura per famiglie con bambini hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tauber'S Vitalhotel Sas

Vitalità, equilibrio e gioia di vivere nella Val Pusteria. Affidateci il vostro tempo libero Non avete bisogno di un piano! Ne faremo un periodo indimenticabile: esperienze e relax vitali, il bio è garantito. La vitalità è il valore aggiunto con cui vogliamo arricchire il vostro prezioso tempo da vivere. Lo percepirete fin nella cellula più profonda. Il vostro spirito ne uscirà rinfrescato, il vostro corpo rinvigorito, la vostra anima risollevata. Come? Taubers Bio-Vital-Hotel. Ecco chi siamo: Siamo bio, bio dalla pelle al cuore. Siamo il primo Bio Vital Hotel della Val Pusteria, e da 14 anni abbiamo continuato ad evolvere con coerenza per rimanere fedeli alla nostra promessa: la vostra vitalità è il nostro interesse, il nostro obiettivo e la nostra meta.La nostra offerta alimentare per voi: il più naturale possibile! Naturale delicata completa. Da coltivazioni ecologiche della regione. Ecocompatibile, allinsegna del consapevole risparmio delle risorse. Molta frutta e verdura fresca per il sistema immunitario e contro il peso eccessivo.
La simbiosi ideale tra ricercati metodi di preparazione e cucina verde un gusto delizioso e naturalmente sano.Essere contemporaneamente al centro e lontani è possibile, quando si tratta di inverno: a chi piace la montagna sciistica per eccellenza, il Plan de Corones, senza dubbio troverà fantastico avere lassoluta libertà di scelta tra 31 impianti di risalita e 100 km di piste. Venite a trovarci!
L' Hotel si trova a Chienes (Bz) in v. Valle Pusteria 7

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tauber'S Vitalhotel Sas

Ubicazione di Tauber'S Vitalhotel Sas