Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Cascina Gaia

Chiama oggi
agriturismo-cascina-gaia
Yext
Chiuso ora
Apre in 19 ore

Agriturismo Cascina Gaia

Parole chiave

agriturismo produzione propria raccolta di prodotti ortofrutticoli vendita di prodotti naturali trattoria agriturismo per famiglie agriturismo biologico azienda agricola agriturismo per bambini sale per banchetti utilizzo dei prodotti della fattoria tavoli all'aperto si accettano animali vini dolci della casa primi e secondi piatti fattoria didattica parcheggio gestione familiare agriturismo per eventi accessibile ai disabili cucina piemontese cucina regionale cucina casalinga prodotti naturali specialità stagionali cucina tipica locale cucina tradizionale dolci fatti in casa piatti tipici antipasti primi piatti cucina casereccia ambiente confortevole ambiente familiare ambiente tradizionale ambiente tranquillo aperto tutto l'anno tavole calde Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
19:30 23:59
Domenica
12:00 16:00

Descrizione di Agriturismo Cascina Gaia

L Agriturismo Cascina Gaia a pochi passi da Valenza offre ai propri clienti squisiti piatti tipici della cucina piemontese, e la vendita di prodotti ortofrutticoli.
Si trova nelle colline del Monferrato ed accoglie i propri clienti in un ambiente elegante, raffinato ed in una atmosfera familiare.
Disponibili squisiti prodotti della cucina piemontese e casalinga, prodotti naturali e di produzione propria.
Si forniscono prodotti ortofrutticoli, tipici e prodotti della fattoria.
Lo staff, qualificato e cortese, assiste i propri clienti con grande attenzione così da soddisfare ogni esigenza e necessità.
La fattoria è didattica e vi si svolgono diverse attività formative, che coinvolgono i bambini e li fanno incontrare con gli animali della fattoria, il suolo, le piante coltivate e selvatiche.
I piccoli crescono rispettando lambiente ed i ritmi della natura.
Vi è un laboratorio di cucina ed un orto e si vendono direttamente ortaggi e confetture.
Nella bella stagione l'agriturismo offre grandi spazi all'aperto per l'intrattenimento dei piccoli ospiti, oltre alla possibilità, per tutti, di rilassanti passeggiate.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Agriturismo Cascina Gaia